Think green Ecofestival Municipio IX Roma

di Redazione Commenta

Per partecipare all’evento si fa presente che la sede di svolgimento del Think green Ecofestival è rappresentata dall’ex cartiera dove si trova la sede dell’ente parco al numero 42 di via Appia Antica.

premio no pack 2011 legambiente

Terminerà domani, domenica 21 aprile del 2013, l’edizione 2013 del Think green Ecofestival al Municipio IX in Roma. Trattasi, nello specifico, dell’Ecofestival sull’Appia Antica in programma dal 19 al 21 aprile del 2013 con ingresso libero. In particolare, oggi sabato 20 aprile del 2013 le iniziative sono iniziate alle ore 10,30 e continueranno fino alla mezzanotte. E lo stesso dicasi anche per la giornata di domani.



RECUPERO E RICICLO DEGLI IMBALLAGGI

In accordo con quanto riportato dal sito Internet del Comune di Roma, l’evento è organizzato dall’Associazione Think Green Factory insieme all’Ente Parco Appia Antica ed in forza al patrocinio del IX Municipio e di Earth Day Italia in vista tra l’altro della Giornata Mondiale della Terra fissata in data 22 aprile del 2013. Per partecipare all’evento si fa presente che la sede di svolgimento del Think green Ecofestival è rappresentata dall’ex cartiera dove si trova la sede dell’ente parco al numero 42 di via Appia Antica.

PACKAGING DESIGN

Riciclaggio, orti urbani ed eco-mobilità. Sono questi i temi principali dell’edizione 2013 del Think green Ecofestival al quale partecipano le principali associazioni ambientaliste nazionali e locali. Per informare e sensibilizzare sui temi legati all’ambiente l’evento è strutturato in installazioni, conferenze, laboratori didattici per grandi e piccini. Ed ancora arte, musica e degustazioni a fronte della presenza di tanti artigiani che presso i loro stand vendono le proprie creazioni. Il Think green Ecofestival è caratterizzato anche da tanta bici con passeggiate collettive in direzione degli orti urbani. Il sito Internet di riferimento per l’evento è www.thinkgreenfactory.it da dove è possibile consultare il programma aggiornato delle iniziative.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>