Tra Arte e Design in mostra a Bari

di Lucia Guglielmi Commenta

L’evento è stato predisposto sotto il patrocinio del Comune e della Provincia di Bari, del Ministero per i Beni e le Attività Culturali, dell’Università di Bari.

Presso la Sala Murat in Bari, in data giovedì 24 gennaio del 2013, sarà inaugurata a partire dalle ore 18 “Tra Arte e Design“, una interessante mostra che è stata organizzata da “De Mura”, il brand dell’interior design art, e da “Spiragli”, un movimento ed associazione culturale. Fino al prossimo 31 gennaio del 2013, “Tra Arte e Design” spiega con le esposizioni come l’arte possa interagire e convivere con il design anche attraverso delle reinterpretazioni.

L’evento è stato predisposto sotto il patrocinio del Comune e della Provincia di Bari, del Ministero per i Beni e le Attività Culturali, dell’Università di Bari. Ed ancora il Conservatorio di musica “N. Piccinni”, l’Accademia di Belle Arti di Bari e la Fondazione lirico sinfonica Petruzzelli e Teatri del capoluogo pugliese.



IL MACEF DI MILANO PRESENTA UNA SELEZIONE DI DESIGN PER ARTSHOP E BOOKSHOP

In accordo con quanto riportato dal sito Internet ufficiale del movimento “Spiragli”, la conferenza stampa di presentazione di “Tra Arte e Design” è fissata per venerdì prossimo, 18 gennaio del 2013, dalle ore 10,30.

CORSO BASE ADOBE LIGHTROOM

L’appuntamento è fissato venerdì prossimo presso la Sala Giunta del Comune di Bari in presenza del vicesindaco del Comune di Bari, Alfonso Pisicchio, di Gianfranco Lopane, il sindaco del Comune di Laterza. Ed ancora in presenza del vice presidente dell’Associazione Culturale “Spiragli” Bartolomeo Smaldone, il designer Stefano Cibelli, l’artista Francesco Carofiglio ed il direttore tecnico De Mura Vito Dilena. Per saperne di più, e per rimanere aggiornati sull’evento basta visitare il sito Internet www.demura.it ed il sito movimentospiragli.blogspot.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>