Workshop fotografia Ferrara Buskers Festival

di Lucia Guglielmi Commenta

Tutti i migliori scatti durante il workshop potranno poi essere selezionati per rappresentare proprio per il Ferrara Buskers Festival, in corso fino al 26 agosto del 2012.

E’ in corso di svolgimento, durante il Ferrara Buskers Festival, un interessante workshop fotografico organizzato insieme a due affermati professionisti del settore, Marco Caselli Nirmal e Joe Oppedisano. Durante tutta la durata del Ferrara Buskers Festival, in particolare, il workshop tratterà della sperimentazione del reportage sulle piazze e sulle strade della città unitamente alla ritrattistica in studio.

In accordo con quanto riportato dal sito Internet ufficiale www.ferrarabuskers.com, il workshop permetterà agli appassionati del settore di seguire un percorso didattico che, tanto leggero quanto intrigante, spazia dalla tecnica fotografica alla comunicazione visiva e passando per l’informatica digitale ed i fondamenti della fruizione musicale.




RISPONDERE ALLA CRISI CON LA FOTOGRAFIA

Tutti i migliori scatti durante il workshop potranno poi essere selezionati per rappresentare proprio per il Ferrara Buskers Festival, in corso fino al 26 agosto del 2012, per siti istituzionali, pubblicazioni e materiale promozionale sempre nel rispetto dell’autore attraverso la citazione del suo nome.

PON PHOTOGRAPHY AWARD 2011

Ricordiamo che per il Buskers Festival Ferrara è facilmente raggiungibile per i turisti italiani e stranieri in camper, in auto, ma anche con formule come il car pooling. Ed ancora in treno con i regionali, i treni Intercity oppure i convogli ferroviari Eurostar. Così come in aereo nelle vicinanze ci sono gli aeroporti di Bologna, Verona, Venezia, Rimini, Forlì e Treviso. Per soggiornare a Ferrara, oltre alle strutture alberghiere tradizionali, in questo periodo estivo ci sono molte formule interessanti e con un ottimo rapporto tra qualità e prezzo come la vacanza in campeggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>