Le decorazioni natalizie di Bright.Bazaar

di Cristina Baruffi Commenta

Bright.Bazaar famoso fotografo e designer propone tre stili di decorazioni natalizie.

Bright.Bazaar è lo pseudonimo del giovane fashion photographer londinese Will Taylor, conosciuto nell’ambiente per la predilezione delle tinte forti. Nel numero dedicato alle feste di questo mese sul lifestyle magazine Rue, allestisce tre set fotografici per tre stili decorativi differenti. L’artista racconta nel suo blog di aver portato tutte le decorazioni necessarie nella casa in campagna di sua madre e di aver creato attorno al suo caminetto le ambientazioni per realizzare gli scatti.


Il primo stile proposto, è coloratissimo e davvero pertinente al suo stile originario, infatti, lo shooting fotografico è caratterizzato da festoni fluo, milioni di lucine multicolore, e da una splendida corona festiva costruita assemblando palline di ogni tonalità, anche le meno natalizie. Il secondo stile, è d’ispirazione folk, infatti, predilige i materiali e toni naturali, le luci sono a forma di cristalli di neve e ha posizionato grandi sagome di compensato a forma di alberi, renne e altri animali del bosco aggiungendo come tocco finale un’originalissima calza pelosa vicino al caminetto.
Infine, l’ultimo stile realizzato è sicuramente il più glamour, questa volta Taylor predilige per queste decorazioni il bianco e nero, l’ambientazione appare più algida, forse perchè prende spunto dai canoni moderni del design che è sempre più minimale. Scaldano l’ambiente piccole candele e fili di minuscole lucine gialle.

/div>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>