X-Rite presenta il concorso fotografico “Seasons of Color”

di Cristina Baruffi Commenta

X-Rite Photo Marketing ha comunicato il lancio del concorso fotografico Seasons of Color.

X-Rite Photo Marketing ha comunicato il lancio del concorso fotografico Seasons of Color. Per le prossime 12 settimane, i fotografi potranno inviare ogni settimana le loro immagini originali che riterranno rappresentare il colore PANTONE PLUS SERIES presentato in quella settimana. I primi 10 vincitori di ogni settimana e selezionati tramite voto del pubblico riceveranno un ColorChecker Passport di X-Rite.


“Il concorso X-Rite Seasons of Colors è un ottimo strumento di promozione dei social media che coinvolgono direttamente i nostri clienti fedeli e pieni di talento”, spiega Mark Rezzonico, vicepresidente gruppo MAC/X-Rite Photo Marketing. ColorChecker Passport di X-Rite è una soluzione di modifica dei colori pensata per tutti quei fotografi che vogliono arricchire il proprio flusso di lavoro Raw con colori più precisi e costanti accompagnati da flessibilità creativa.
Inoltre, se associata alle funzionalità software presenti nelle soluzioni di imaging Adobe®, consente ai fotografi di avvalersi di vantaggi ancora maggiori con una riduzione dei tempi di elaborazione delle immagini digitali.
I fotografi possono iscriversi al concorso visitando il sito www.xritephoto.com/seasonsofcolor dov‘è inoltre possibile visualizzare una galleria di tutti gli invii settimanali, e questi possono essere votati dal pubblico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>