Le illustrazioni di Fernando Togni per Qatar Airways

di Marina Pellegrino Commenta

Le immagini rivelano lo stile inconfondibile del designer, caratterizzato da elementi semplici, dettagli del quotidiano e dal particolare uso dei vettori..

Fernando Volken Togni è arrivato a bordo della Qatar Airways.
Se avete in programma di visitare una delle destinazioni di viaggio della compagnia aerea a 5 stelle dell’Emirato del Qatar, vi potrebbe infatti capitare di prendere la rivista di bordo, la Oryx Magazine e, sfogliandola, di ammirare le bellissime illustrazioni del giovane grafico brasiliano.



“24 Hours in…” è il claim della rubrica. 24 ore a Mosca, a Madrid, a Barcellona, a Casablanca, a New York, a Shangai e a Beirut. Ognuna di queste copertine porta la firma di Fernando. Le immagini rivelano lo stile inconfondibile del designer, caratterizzato da elementi semplici, dettagli del quotidiano e dal particolare uso dei vettori. Figure dai colori freschi e un po’ retrò, che raccontano la storia delle diverse metropoli attraverso pochi, semplici elementi.
Fernando Togni ha solo 26 anni ed una formazione basata sulla comunicazione pubblicitaria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>