Biglietti da visita: 13 fantastici esempi

di Redazione Commenta

13 fantastici esempi di biglietti da visita da cui prendere ispirazione..

b-cards39

Per quanto semplice un bigliettino da visita ha molteplici scopi tra cui presentarci e, al momento opportuno, fare in modo che ci si ricordi di noi o di quello che facciamo.

Tra le migliaia e migliaia di bigliettini da visita che si possono trovare in circolazione pochi di questi hanno la capacità di essere ricordati; parlando per esperienza ricordo di essere rimasto piacevolmente colpito solo dai primi bigliettini da visita magnetici che vidi, tanto da convincermi qualche mese dopo a farne di miei.


La cosa difficile nel progettare i bigliettini è però trovare un buon compromesso tra praticità e creatività. Per esperienza vi consiglio di mantenere un buon equilibrio tra le due e mai realizzare qualcosa di estremamente creativo, probabilemente sarebbe bellissimo ma sarebbe molto costoso da realizzare, non sarebbe capito e non raggiungerebbe lo scopo per cui è stato progettato. Pensate che ho dovuto realizzare una versione classica del mio biglietto da visita perchè quelli magnetici avevano uno spessore trioppo grande per i portafogli standard e nessuno lo teneva.


Quindi se state pensando di farvi il vostro biglietto da visita date un’occhiata agli esempi che trovate di seguito, potrebbero fornirvi qualche interessante spunto.

itomi

2062914357_6ea9616674

Lush

b-cards2

b-cards5

Eduard Cehovin

EDUARD CEHOVIN

Art Craft Design

b-cards55

LASER PRINTING INC

b-cards39

ARTISTI VARI

b-cards34
b-cards32
b-cards27
b-cards25
b-cards23b-cards20
b-cards19
b-cards16

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>