Download photoshop cs5

di Cristina Baruffi 2

Adobe photoshop cs5 rappresenta l'ultima novità per ritoccare le immagini in modo professionale attraverso nuovi strumenti e nuove potenzialità.

Adobe photoshop cs5 rappresenta l’ultima novità per ritoccare le immagini in modo professionale attraverso nuovi strumenti e nuove potenzialità.
Gli esperti del settore lo considerano un software magico, perché ha raggiunto livelli di precisione insperati soprattutto per quanto riguarda l’editing di foto e il trattamento di RAW e di tutti i file salvati senza un particolare formato di archiviazione.
Sono state apportate migliorie anche nelle funzioni HDR, infatti sono diventati molto più precisi i calcoli che consentono di illuminare in modo digitale le immagini ed è stato creato un nuovo pennello che permette di trasformare in modo molto realistico le fotografie in dipinti.


Il programma è molto complesso, ma attraverso la nostra guida sarà possibile realizzare lavori di precisione e applicare effetti tridimensionali a scritte ed elementi grafici.
I lati negativi sono davvero pochi, ma i professionisti hanno notato una certa lentezza sui pc poco potenti e l’impossibilità di animare file GIF. Per scaricare il programma cliccare qui.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>