Debutta Generator in Photoshop CC ed Edge Reflow

di Alessandro Bombardieri Commenta

adobe_ps-marquee

È stato rilasciato ufficialmente Generator, cioè una tecnologia che cambia del tutto la progettazione grafica con Photoshop. Generator è una piattaforma che favorisce una migliore interoperabilità fra Adobe Photoshop CC, Adobe Creative Cloud e le applicazioni di terze parti.


Per gli abbonati a Creative Cloud è disponibile anche un’altra nuova funzione di Photoshop CC, che ottimizza la progettazione per il web e gli altri display mettendo a disposizione gli asset dell’immagine in tempo reale. Inoltre la nuova connettività fra Adobe Edge Reflow CC e Photoshop permette agli utenti di portare gli asset di Photoshop direttamente in Edge Reflow con un solo click.

Le funzioni di Adobe Generator per Photoshop CC ed Edge Reflow includono:

– Generazione degli asset dell’immagine in tempo reale, consentendo agli utenti di Photoshop CC di evitare fasi della produzione impegnative in termini di tempo ma assicurando, contemporaneamente, la corretta implementazione dei progetti, sia su desktop che su display mobile.

– I gruppi e i layer contrassegnati da tag in Photoshop CC vengono automaticamente salvati e aggiornati in tempo reale come singoli file nel formato selezionato.

– I layer ora possono essere esportati nei formati JPEG, GIF, o PNG e includere una varietà di opzioni, come la possibilità di scalare alla risoluzione dei display Retina e variare i livelli di compressione.

– Con un solo clic, Edge Reflow CC riesce a importare gli asset di Photoshop CC – inclusi immagini e testo – direttamente in Edge Reflow, per permettere ai professionisti di avviare all’istante il processo di progettazione di siti web responsive e ridurre i passaggi manuali durante il lavoro di produzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>