sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

Dettagli sulla risoluzioni dell’iPhone pieghevole con fotocamera sotto lo schermo

Chi ama la fotografia non può non seguire le vicende di casa Apple. Il prossimo iPhone pieghevole di Apple (o “iPhone Fold”) avrà due schermi nel suo design a libro e un leaker cinese afferma di conoscere le risoluzioni di entrambi. Secondo l’account Digital Chat Station , basato su Weibo, il display interno, da circa 7,76 pollici, avrà una risoluzione di 2.713 x 1.920 e sarà dotato di una “tecnologia per la fotocamera sotto lo schermo”. Il display esterno da 5,49 pollici, invece, avrà una risoluzione di 2.088 x 1.422 e, a quanto pare, avrà una fotocamera integrata nel foro.

iPhone pieghevole
iPhone pieghevole

Cosa sappiamo sulla fotocamera del nuovo iPhone pieghevole

Digital Chat Station aveva precedentemente affermato che il display pieghevole interno avrebbe avuto un rapporto di aspetto 4:3 , e aveva anche rivelato le presunte dimensioni del display dell’iPhone Fold. L’autorevole analista del settore Apple Ming-Chi Kuo ha successivamente confermato queste dimensioni, descrivendo inoltre lo schermo interno come “senza pieghe”. Tuttavia, finora non si era parlato di un dispositivo che utilizzasse la tecnologia della fotocamera sotto lo schermo.

Detto questo, alcune indiscrezioni suggeriscono che Apple stia lavorando anche a un iPad pieghevole, e Digital Chat Station ha precedentemente affermato che questo dispositivo utilizzerà la tecnologia Face ID sotto il display , quindi è possibile che Apple stia cercando di raggiungere la parità di design tra i due dispositivi pieghevoli. Inoltre, Kuo ritiene che la fotocamera posteriore dell’iPhone pieghevole utilizzerà una doppia lente e che il dispositivo rinuncerà all’autenticazione Face ID, utilizzando invece un pulsante laterale Touch ID per risparmiare prezioso spazio interno.

Apple lancerà il suo iPhone pieghevole, di cui si vociferava da tempo, il prossimo anno con un prezzo maggiorato di circa 2.000 dollari, prevede Mark Gurman, giornalista di Bloomberg ben informato. Secondo l’analista Jeff Pu, il dispositivo è recentemente entrato nella fase di introduzione di nuovi prodotti (NPI) presso Foxconn, con l’inizio della produzione di massa previsto per la seconda metà del 2026 .

Secondo Gurman, il dispositivo sfrutterà i progressi compiuti da Apple in termini di display, batteria, modem e chip nello sviluppo dell’iPhone 17 Air, che dovrebbe sostituire il modello “Plus” nella gamma di smartphone Apple quest’anno. Insomma, svolta con la fotocamera dell’iPhone pieghevole. Di sicuro, abbiamo alle porte una svolta per tutti coloro che da sempre seguono l’evoluzione delle fotocamere in ambito smartphone, a testimonianza del fatto che Apple non abbia mai messo in secondo piano una questione del genere.