Loghi rivisitati da Victor Hertz

di Redazione 1

Victor Hertz, fotografo e designer, ha ben pensato di rielaborare alcuni tra i più conosciuti loghi, donando loro un senso di verità.

Victor Hertz, fotografo e designer, ha ben pensato di rielaborare alcuni tra i più conosciuti loghi, donando loro un senso di verità. L’artista ha voluto porre attenzione su quello che rappresentano realmente le campagne pubblicitarie e alcuni brand, che spesso nascondono dietro un’agenzia competente e un buon ufficio marketing prodotti non sempre lusinghieri. Il progetto si chiama Honest Logo e ha lo scopo di ridonare onesta ai loghi spiegando che cosa si gela dietro l’abuso di un prodotto o spiegando con pochi semplici segni l’autentico valore del marchio.


Victor Hertz prende di mira alcuni dei principali marchi come Absolute Vodka, Mc Donald, Facebook e YouTube e dal risultato ottenuto possiamo dire che è riuscire a cogliere nel segno con questo progetto che mette davvero a nudo luci e ombre di queste società così importanti.
Nella gallery potete vedere le immagini tratte da “Honest logo”:

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>