Natalie Irish dipinge con le labbra

di Redazione Commenta

Oggi vi presentiamo Natalie Irish, un'artista sorprendente di Houston Texas che ha fatto del bacio una vera e propria ragione di vita...

Oggi vi presentiamo Natalie Irish, un’artista sorprendente di Houston Texas che ha fatto del bacio una vera e propria ragione di vita.
La pittrice ha iniziato ha realizzare alcuni fantastici ritratti di Marylin Monroe variando la pressione dei suoi baci sulla tela dando vita a delle opere originali e a dir poco suggestive.

Natalie ha iniziato la sua carriera artistica dando molta importanza al disegno e alla scultura, anche dopo aver sconfitto una malattia che l’ha costretta per mesi nel letto di un ospedale che le ha dato la forza necessaria per diventare una delle artiste più quotate degli ultimi anni.

QUANDO I FRATTALI DIVENTANO ARTE

Il successo vero e proprio però arriva grazie a YouTube, infatti un anno fa ha regalato alla rete il primo filmato in cui mostrava la tecnica della lips art suscitando curiosità e approvazione tra appassionati di nuove forme artistiche e non. Questa originale tecnica pittorica però nasce dall’errore, infatti Natalie racconta che l’idea è venuta una sera mentre si stava asciugando il rossetto per andare ad un’esposizione, ma vediamo nel dettaglio di cosa stiamo parlando:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>