Concorso letterario Penna e Calamaio settima edizione

di Redazione Commenta

Tutte le informazioni sul concorso, incluso il bando e poi a seguire la lista dei vincitori, sono reperibili sul sito Zacem-online.org.

Concorso Il coraggio imprenditoriale

E’ giunto quest’anno alla sua settima edizione “Penna e Calamaio”, un concorso fotografico e letterario i cui premi sono rappresentati dalla pubblicazione delle proprie opere, attraverso degli e-book, con i diritti che rimangono a favore degli autori che saranno premiati.


FOTOCAMERA DIGITALE TASCABILE CON DISPLAY TATTILE

Il concorso letterario e fotografico, già dallo scorso anno, oltre alla sezione relativa alla prosa ed alla poesia ha anche quella contro la violenza sulle donne. I premi sono stati fissati dall’Associazione Zacem tenendo conto di quelle che sono le attuali difficoltà, da parte degli artisti emergenti, nel vedersi pubblicate le proprie opere. Gli e-book saranno editi dalla Abel Books e saranno commercializzati attraverso le piattaforme online più importanti.

PACKAGING DESIGN

In accordo con quanto riportato dal sito Internet Savonanews.it, l’impostazione dei testi da pubblicare, da parte dell’editore, avverrà insieme agli autori con la Zacem che, su consenso degli autori stessi, potrà occuparsi anche di inserire nel libro una prefazione critica. Tutte le informazioni sul concorso, incluso il bando e poi a seguire la lista dei vincitori, sono reperibili sul sito Zacem-online.org a fronte della presentazione delle opere che dovrà avvenire entro e non oltre la data del 30 ottobre del 2013.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>