Concorso fotografico sulla sicurezza stradale

di Filadelfo Scamporrino Commenta

I termini di partecipazione al concorso, per entrambe le categorie foto e cortometraggi, scadono il prossimo 31 ottobre del 2013.

concorso fotografia

“Safety On The Road: la sicurezza stradale e i punti critici”. E’ questo il titolo di un concorso fotografico e per cortometraggi che a Palermo è stato indetto dall’Università degli Studi ed in particolare dalla presidenza della Facoltà di Ingegneria. Il concorso è stato organizzato con il contributo della Regione Sicilia, ed in particolare dell’Assessorato Regionale dell’istruzione e della Formazione Professionale, in collaborazione con la Fondazione Marida Correnti e con il gruppo Trasporti del Dipartimento DICAM.



FOTOCAMERA DIGITALE TASCABILE CON DISPLAY TATTILE

Safety On The Road: la sicurezza stradale e i punti critici“, in accordo con quanto riportato dal sito Internet Fondazionemaridacorrenti.unipa.it, è aperto a tutti coloro che con la fotografia intendono trattare la sicurezza stradale, ovverosia un tema che per l’educazione civica è fondamentale e delicato. I termini di partecipazione al concorso, per entrambe le categorie foto e cortometraggi, scadono il prossimo 31 ottobre del 2013. Sei in tutto sono i premi in denaro per le due categorie e per i primi tre classificati come segue: 600 euro per il primo, 300 euro al secondo e 100 euro al terzo con spesa in materiale fotografico.

QUANDO I FRATTALI DIVENTANO ARTE

Dal sito Internet indicato, per il concorso per foto e cortometraggi “Safety On The Road: la sicurezza stradale e i punti critici” è possibile visionare e scaricare la domanda di partecipazione, i modelli per le liberatorie e la scheda tecnica relativa alle opere ed all’autore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>