Sculture d’acqua di Shinichi Maruyama

di Redazione Commenta

Shinichi Maruyama è uno dei più grandi esperti di liquid splash, una nuova forma artistica in cui si lanciano liquidi in aria che poi vengono immortalati in suggestivi scatti fotografici.

Shinichi Maruyama è uno dei più grandi esperti di liquid splash, una nuova forma artistica in cui si lanciano liquidi in aria che poi vengono immortalati in suggestivi scatti fotografici. L’artista in questione nasce nel 1969 a Nagano, in Giappone poi nel corso degli anni ha coltivato una grande passione per la fotografia fino a raggiungere uno stile personale e facilmente riconoscibile.
Inizia il suo lavoro da professionista nel 1993 a Tokio per poi trasferirsi a New York 10 anni dopo con lo scopo di fare nuove ed esaltanti esperienze, dove ha calpito i segreti di questa nuova forma artistica a cui ha aggiunto l’eleganza tipica giapponese. Nella gallery che segue vogliamo mostrarvi alcuni suggestivi scatti di questo straordinario artista contemporaneo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>