Agenzia del Demanio lancia contest fotografico

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Le opere più rappresentative inviate, in accordo con quanto riportato dal sito Internet dell’Agenzia del Demanio, saranno divulgate e pubblicate con il fine di promuovere la conoscenza di quello che è il patrimonio statale.

concorso fotografico premio moncioni 2011

“Obiettivo patrimonio pubblico – uno scatto per raccontarlo”. E’ questo il titolo di un concorso fotografico che è stato lanciato dall’Agenzia del Demanio con l’obiettivo di raccontare per immagini quello che è il patrimonio immobiliare che, di proprietà dello Stato, è sparso su tutto il territorio nazionale. Le opere più rappresentative inviate, in accordo con quanto riportato dal sito Internet dell’Agenzia del Demanio, saranno divulgate e pubblicate con il fine di promuovere la conoscenza di quello che è il patrimonio statale.



FOTOCAMERA DIGITALE TASCABILE CON DISPLAY TATTILE

Il concorso fotografico “Obiettivo patrimonio pubblico – uno scatto per raccontarlo” dell’Agenzia del Demanio è aperto a tutti ed è a partecipazione gratuita con invio delle opere entro e non oltre la data del 30 ottobre del 2013.

BANDO DA UN MILIONE DI EURO PER GIOVANI DESIGNER

Le foto inviate dovranno riguardare una selezione di asset immobiliari scelti dall’agenzia tra castelli, palazzi monumentali, isole, fari, palazzi storici ed ex caserme. Sono previsti dei premi come segue per le prime tre foto classificate: max 3 mila euro al primo classificato, max 2.000 al secondo e massimo mille al terzo. Le foto migliori proclamate vincitrici di “Obiettivo patrimonio pubblico – uno scatto per raccontarlo” saranno scelte da una giuria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>