Architetti e designer per concorso di idee a Milano

di Filadelfo Scamporrino Commenta

La valutazione dei progetti sarà a cura di una giuria composta complessivamente da nove componenti che per il settore sono di chiara fama.

corso design tipografico in alta formazione

Un concorso di idee, per architetti e designer, con il fine di progettare a Milano ben 700 metri quadri di interni, quelli relativi ai nuovi spazi a Porta Volta per la nuova sede dell’ADI, Associazione per il Disegno Industriale.



DESIGN PER COSTUMI E SCENOGRAFIE TEATRALI

Non a caso il concorso di idee nasce proprio dalla collaborazione tra l’ADI e l’Amministrazione comunale per i nuovi spazi dove sarà ospitata la collezione storica legata al noto premio “Compasso d’Oro”. In accordo con quanto riportato dal sito Internet del Comune di Milano, al concorso di idee è possibile partecipare singolarmente oppure in gruppo ed in ogni caso a patto che almeno un partecipante risulti essere residente in Italia.

STORAGE ONLINE GRATUITO FOTO E VIDEO

Il progetto, da presentare entro e non oltre il 15 ottobre del 2013, deve prevedere la realizzazione non solo degli spazi espositivi per la nuova sede dell’ADI, ma anche della biglietteria, della reception e del guardaroba. Tre saranno alla fine i progetti selezionati, ritenuti i migliori, per i quali è previsto un rimborso spese di cinquemila euro ciascuno. La valutazione dei progetti sarà a cura di una giuria composta complessivamente da nove componenti che per il settore sono di chiara fama.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>