Arte o Scienza? Immagini dalla ricerca edizione 2013

di Redazione Commenta

Proprio oggi è avvenuta per i primi tre classificati la premiazione pubblica con il primo classificato che si è aggiudicato anche il premio in denaro.

mercury_1_artemide_005

E’ in programma da oggi e fino al 29 settembre del 2013, in Piazza dell’Unità d’Italia a Trieste, la mostra relativa alle opere presentate e selezionate dalla giuria per il concorso “Arte o Scienza? Immagini dalla ricerca”. Trattasi, nello specifico, di un totale di 31 immagini selezionate dalla giuria su un totale di 87 presentate.



GESTIRE LE FOTO CON AFTERSHOT PRO

Proprio oggi è avvenuta per i primi tre classificati la premiazione pubblica con il primo classificato che si è aggiudicato anche il premio in denaro. Queste le opere selezionate, in tutto 13, che saranno affisse nelle strade del Comune di Trieste in accordo con quanto reso noto dal sito Internet ufficiale Arteoscienza.it: Antonella Bandiera con l’immagine “HELP”; Andrea Baucon con l’immagine “Fiori”; Luciano Manuel Carriero con l’immagine “Micrarte”; Bernardo Cesare con le immagini “micROCKScopica” peridotite e “micROCSKcopica lava”, Loredana Cristiano con l’immagine “The astrocyte way of life”.

FOTOCAMERA ANTIURTO SUBACQUEA

Ed ancora, Andrea Lausi con l’immagine “Linee di cobalto”, Marika Maggia con l’immagine “La galassia della mente”, Chiara Manfrin con l’immagine “La virile origine du monde”, Valeria Pontelli con l’immagine “Bridge over the brain”, Elisa Ren con l’immagine “Fasi lunari”, Joanna Szczurkowska con le immagini “Climbing the brain” e “Neurotic Hippocampus”.