Bando Architettura e spazio abitato a Caltanissetta

di Redazione Commenta

Il concorso e mostra fotografica “Architettura e spazio abitato” mira a promuove l’architettura attraverso la fotografia.

“Architettura e spazio abitato”. E’ questo il titolo del Bando di un concorso fotografico che a Caltanissetta ha indetto l’Associazione Culturale Genius Loci Architettura unitamente ad una mostra fotografica che porta lo stesso titolo.

In accordo con quanto riportato dal sito Internet Geniuslociarchitettura.blogspot.it, il concorso e mostra fotografica “Architettura e spazio abitato” mira a promuove l’architettura attraverso la fotografia con opere che dovranno essere presentate entro e non oltre il 4 marzo del 2013. Una giuria competente appositamente istituita valuterà le opere presentate scegliendo le tre migliori per sezione.



FOTOCAMERA ANTIURTO SUBACQUEA

Per ogni sezione del concorso è previsto per il primo classificato un attestato di riconoscimento ed un premio in denaro di duecento euro. E comunque a tutti i partecipanti, via posta elettronica, sarà inviato un attestato di partecipazione. Il giorno delle premiazioni è fissato per il 16 marzo del 2013 negli stessi locali dove si terrà la mostra.

CONCORSO GRAFICO PER PROMUOVERE GLI INGEGNERI DI TORINO

Aperto a tutti senza distinzioni, il concorso fotografico è suddiviso nelle sezioni “Fotografia d’architettura (realizzata)” e “Rendering d’architettura (pensata)”. Per la partecipazione, a titolo di rimborso spese, viene richiesto il versamento di una quota pari a 10 euro per ogni sezione alla quale è possibile partecipare inviando un numero massimo di tre foto. I locali dove si terrà poi la mostra sono quelli, a Caltanissetta, del Palazzo Comunale in C.so Umberto I dove c’è la sala mostre. Per info ed aggiornamenti il sito Internet di riferimento è quello sopra indicato, ovverosia quello dell’Associazione Culturale Genius Loci Architettura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>