Borse di studio Ied di Torino

di Redazione Commenta

Lo Ied di Torino e NUTELLA® offrono 72 borse di studio per promuovere il talento creativo di alcuni giovani artisti.

Lo Ied di Torino e NUTELLA® offrono 72 borse di studio per promuovere il talento creativo di alcuni giovani artisti.
In rete è appena stato reso disponibile un bando che permetterà ad alcuni ragazzi di partecipare ai corsi triennali post-diploma nelle discipline del Design, della Moda, delle Arti Visive e della Comunicazione grazie al supporto di un marchio conosciuto che seguirà questi talenti per l’intero percorso formativo.
Per accedere alla borsa di studio occorre partecipare ad un concorso che ha come tema madre:”L’unico che ti rende unico“. Il valore complessivo delle borse di studio è di 500.000 euro e servirà a coprire i costi totali di 12 fortunati e i costi parziali dei restanti 60.


Avranno libero accesso al concorso tutti gli studenti del V anno di un Istituto Superiore o al IV anno di un Liceo artistico e i bandi di partecipazioni potranno essere ritirati presso la sede Ied di Torino oppure scaricarlo direttamente dal sito. Le domande di partecipazione dovranno essere compilate e inviate entro il 27 maggio 2011 per gli studenti italiani e entro il 30 aprile 2011 per gli studenti stranieri presso l’Istituto Europeo di Design di Torino in Via San Quintino 39 o via mail all’indirizzo: [email protected].

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>