Changemakers for Expo Milano 2015 per dieci startup

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Dopo la presentazione delle start-up ai potenziali investitori, già PanPan ha ottenuto ben 300 mila euro di finanziamenti.

calendario mostre 2012 milano

Younivocal, Orange Fiber, PanPan – Ask Everywhere, Upendu, Tooteko. Ed ancora Recyproco, Bircle, 5Th Element, Smart Ground e Trail Me Up. Sono questi i nomi di altrettante start-up che, presentando un elevato impatto a livello sociale ed ambientale, sono state selezionate nell’ambito del programma di accelerazione d’impresa Changemakers for Expo Milano 2015.



RISPONDERE ALLA CRISI CON LA FOTOGRAFIA

A darne notizia è il sito Internet del Comune di Milano nel precisare che le 10 startup sono state selezionate tra gli oltre 1.500 giovani che, con un’età sotto i 30 anni, hanno aderito al programma di accelerazione d’impresa che viene promosso da Expo Milano 2015 e dal Gruppo Telecom Italia sotto il patrocinio dell’Amministrazione comunale.

STORAGE ONLINE GRATUITO FOTO E VIDEO

Dopo la presentazione delle start-up ai potenziali investitori, già PanPan ha ottenuto ben 300 mila euro di finanziamenti. PanPan, nello specifico, è un’app che permette di rispondere a delle domande sfruttando la geolocalizzate. Inoltre, riferisce altresì il sito Internet del Comune di Milano, PanPan – Ask Everywhere, tra le start-up più innovative che, non a caso, è tra le prime dieci selezionate dal programma di accelerazione, ha anche attivato una collaborazione con il Politecnico di Milano, ed in particolare con il Dipartimento di Elettronica e Informazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>