ComON design 2012 concorso internazionale

di Lucia Guglielmi Commenta

I termini per l’invio del materiale si chiuderanno il 15 settembre del 2012 con il regolamento del concorso che si può visionare e scaricare dal sito Internet Contests.comon-co.it.

Si sono aperti il 31 maggio scorso i termini di partecipazione a “comON design 2012“, un concorso internazionale aperto a tutti i cittadini italiani o stranieri che, avendo compiuto la maggiore età, sono dei designer, degli architetti o degli studenti universitari.

I termini per l’invio del materiale si chiuderanno in data sabato 15 settembre del 2012 con il regolamento del concorso che si può visionare e scaricare dal sito Internet Contests.comon-co.it. I partecipanti per essere ammessi al concorso internazionale comON design edizione 2012 dovranno essere dei neolaureati o dei laureandi cui mancano non più di dodici mesi per il conseguimento del titolo di studio.



PREMIO FOTOGRAFICO INTERNAZIONALE OBIETTIVO AGRICOLTURA

Al concorso internazionale comON design 2012 si può partecipare individualmente oppure in gruppi di almeno tre persone. E’ possibile inoltre che chi partecipa in gruppo possa anche presentare a livello individuale un proprio progetto/prototipo inerente i mobili e/o i complementi d’arredo.

BANDO DA UN MILIONE DI EURO PER GIOVANI DESIGNER

Questi i premi in palio per il concorso internazionale ComON design 2012: 2 mila euro per il primo classificato, 1.500 euro al secondo e mille euro di premio al terzo. Sui premi vinti dai primi tre classificati viene applicata, a termini di Legge, la ritenuta fiscale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>