Concorsi di grafica: La donna cannone

di MrFlock 1

Un nuovo concorso di grafica rivolto a tutti gli illustratori che vogliono la possibilità di essere conosciuti in Italia ed all' estero...

Concorso-grafica-la-donna-cannone

L’associazione Culturale Teatrio ha indetto il 16° concorso Internazionale d’illustrazione, riservato ai giovani illustratori che ancora non si sono fatti conoscere al grande pubblico.

Una grande occasione per mettervi in mostra, lo scopo del concorso è appunto quello di far conoscere in Italia ed all’estero i nuovi talenti dell’illustrazione.

Il titolo di questa sedicesima edizione è “La donna Cannone“.

Un titolo allusivo per un tema particolare: la diversità. Una diversità dalle molteplici interpretazioni e declinazioni: rispetto, seduzione, gioco e soprattutto empatia. Una bizzarra galleria di personaggi che diventi un elogio delle differenze, del meticcio, dell’incongruo, del disadatto, del difforme. Perché mentre c’è una sola bellezza perfetta, ci sono infinite bellezze imperfette da scoprire!

Chiunque voglia partecipare dovrà realizzare una storia illustrata inedita di 5 tavole 40 x 20 cm (base x altezza) e di una copertina 20 x 20 cm, la cui narrazione dovrà avvenire solo per mezzo di immagini.

La tecnica di realizzazione è libera cosi come la scelta se effettuare le vostre tavole a colori o in bianco e nero.

Quindi in bocca al lupo a tutti quelli che parteciparanno e, se volete maggiori informazione e scaricare il bando del concorso vi rimando ai link qui sotto:

Sito uffuciale
Scarica il bando del concorso

a presto. MrFlock.

Commenti (1)

  1. la scadenza del concorso?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>