Concorso A-design Mercedes-Benz

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Al concorso A-design di Mercedes-Benz è associato anche un sito Internet ufficiale, www.aclasszone.it, da dove è possibile compilare la scheda di partecipazione.

Un concorso riservato a chi designer lo è per passione oppure per professione. A lanciarlo è stata la major automobilistica Mercedes-Benz con “A-design“, un concorso attraverso il quale i partecipanti saranno chiamati ad interpretare con originalità quello che è lo spazio all’interno dell’auto. Come immaginare l’automobile del futuro?

Di quali elementi tecnologici ed innovativi dotarla? A questo ed altro dovranno rispondere con il concorso di Mercedes-Benz che, per la categoria riservata ai designer, propone una borsa di studio finalizzata a partecipare al Master del Politecnico di Milano, mentre per tutti gli altri in palio ci sono oggetti esclusivi di design.



ITALIAN WORKSHOP DESIGN

Al concorso A-design di Mercedes-Benz è associato anche un sito Internet ufficiale, www.aclasszone.it, da dove è possibile compilare la scheda di partecipazione. I termini di partecipazione al concorso sono due, a seconda se il partecipante sia un designer oppure un utente.

LA CASA COME LUOGO DI SODDISFAZIONE ESTETICA

Per i designer i termini scadono il 30 giugno, mentre per gli utenti il termine ultimo per inviare i progetti è quello del 23 giugno del 2012. Per entrambe le categorie è richiesta la residenza o domiciliazione in Italia fermo restando che i “designer” per partecipare devono essere in possesso di un diploma di scuola media superiore, oppure di una laurea, anche breve, in disegno industriale, architettura, ingegneria e facoltà affini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>