Concorso foto e video Occhio alle facce di Natale

di Redazione Commenta

Riservato solo agli utenti maggiorenni, i termini di partecipazione a “Occhio alle facce di Natale” si chiudono il 6 gennaio del 2012.

Si sono aperti venerdì scorso, 16 dicembre del 2011, i termini di partecipazione a “Occhio alle facce di Natale”, un concorso artistico che porta avanti l’Area Produzioni Artistiche di Case24.it. Il concorso artistico è suddiviso in due sezioni, quella per i videomaker, e quella relativa alla fotografia. Per partecipare basta collegarsi al sito Internet Case24.it, e compilare l’apposito modulo online; dopodiché occorre entrare nella pagina Facebook di Case24.it, e cliccare su “Mi piace”.

A questo punto il partecipante al concorso è pronto per inviare le opere dalla bacheca del social network, siano queste foto o video, con questi ultimi che comunque non possono avere una durata superiore ai 30 secondi. Nel dettaglio, ogni partecipante può inviare al massimo due opere sulle facce di Natale, ovverosia due foto, due video oppure una foto ed un video.



A MILANO, NATALE BLU DI VOLKSWAGEN

Riservato solo agli utenti maggiorenni, i termini di partecipazione a “Occhio alle facce di Natale” si chiudono il 6 gennaio del 2012 a fronte della pubblicazione in bacheca di contenuti originali e, quindi, tali da non violare i diritti di terzi. Così come anche tutte le persone riprese nei video, ed immortalate nelle foto, devono essere maggiorenni.

BIGLIETTI NATALIZI E DESIGN

A partire dalla data del 16 gennaio 2012, l’elenco dei vincitori sarà pubblicato online sul sito Internet www.case24.it. A fronte di un vincitore al giorno che sarà reso noto, l’ultimo nominativo che sarà comunicato sarà quello che come premio si aggiudicherà l’ultimissimo gioiellino di casa Apple, l’iPhone 4. Per i classificati dal secondo al quinto posto ci sono dei telefonini Nokia, così come un Nokia 2730 se lo aggiudicherà l’opera con il maggior numero di “Mi Piace” su Facebook.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>