Concorso foto e video per numeri 1

di Lucia Guglielmi Commenta

L’assegnazione avverrà previa selezione delle migliori opere da parte di una giuria tecnica, ma per la prima scrematura entrerà in gioco il voto popolare.

Un concorso per veri numeri 1, nel campo dei video, delle foto o del motion snapshot se si è in possesso di una Nikon 1. A lanciarlo, attraverso il contest avente come titolo “I Am The Number One”, è stata la Nital S.p.A. nel sottolineare come i possessori di una fotocamera abbiano in mano uno strumento in grado di poter raccontare e descrivere in ogni momento emozioni, sorrisi e, perché no, anche qualche stravaganza.

Aperto ai creativi, “I Am The Number One” è suddiviso in tre categorie: video, foto e “motion snapshot” per chi possiede una macchina Nikon 1.



FOTOCAMERE CANON E NIKON AL TOP DELLE PREFERENZE

Con il contest i partecipanti devono immortalare quello che per loro è il momento “Number One” entro e non oltre il 10 ottobre del 2012, data ultima per registrarsi e caricare le proprie performance dal sito www.nikon1.it/iamnumber1. In accordo con quanto riportato dal sito Internet Nital.it, per le categorie video e foto ci sono in palio proprio delle macchine Nikon 1.

FOTOCAMERA ANTIURTO SUBACQUEA

L’assegnazione avverrà previa selezione delle migliori opere da parte di una giuria tecnica, ma per la prima scrematura entrerà in gioco il voto popolare. Per la categoria “motion snapshot” c’è invece pronto un viaggio Veratour con destinazione Santo Domingo. Anche in questo caso il vincitore sarà scelto da un giuria tecnica che, in particolare, valuterà l’attinenza alla categoria, la qualità delle riprese e l’originalità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>