Concorso Fotografa le tue vacanze quarta edizione

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Entro e non oltre il 28 ottobre del 2013, in accordo con quanto riportato dal sito Internet della Camera di Commercio di Milano, i lavori a tema dovranno essere presentati a mezzo posta al numero 47 di corso Venezia.

Concorso fotografico per il festival Alterazioni 2013

“Fotografa le tue vacanze – L’arte dell’immagine in gara”. E’ questo il titolo di un concorso che, giunto alla quarta edizione, viene promosso da Ascofoto, 50&Più Confcommercio e 50&Più Università Milano. Appositamente ideato per i giovani il concorso fotografico, a partecipazione gratuita, è aperto a tutti coloro che entro la data del 25 novembre del 2013, quella della premiazione, avranno compiuto almeno 16 anni.



QUANDO I FRATTALI DIVENTANO ARTE

Al concorso “Fotografa le tue vacanze – L’arte dell’immagine in gara” possono partecipare tutti i fotografi, esperti o fotoamatori che, nel rispetto del limite minimo di età sopra indicato, hanno la residenza sul territorio della Regione Lombardia. Entro e non oltre il 28 ottobre del 2013, in accordo con quanto riportato dal sito Internet della Camera di Commercio di Milano, i lavori a tema dovranno essere presentati a mezzo posta al numero 47 di corso Venezia in Milano dove si trova l’Ufficio stampa della Confcommercio di Milano.

FOTOCAMERA DIGITALE TASCABILE CON DISPLAY TATTILE

Da un’elaborazione della Camera di commercio di Milano, realizzata su dati del registro delle Imprese nel 2012, è emerso che nel capoluogo lombardo proprio nel periodo estivo si scatta un terzo di tutte le foto realizzate nell’intero anno. Il mezzo più utilizzato è la macchina digitale, e poi a seguire il telefonino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>