Concorso fotografia Oasis Photocontest

di Lucia Guglielmi Commenta

Per l’edizione 2012 di “Oasis Photocontest”, Premio Internazionale di Fotografia Naturalistica, ci sono in palio oltre 30 mila euro di premi.

L’Associazione Italiana Turismo Naturalistico e la rivista Oasis promuovono un interessante contest fotografico suddiviso in ben dodici sezioni tra quelle da scegliere per poter partecipare al concorso. Lo riporta il sito Internet ufficiale www.oasisphotocontest.com nel precisare in particolare che “Oasis Photocontest”, Premio Internazionale di Fotografia Naturalistica, è suddiviso nelle seguenti categorie/sezioni: Paesaggio, Tecniche di ripresa, mondo sommerso, mammiferi. Ed ancora le sezioni Portfolio, Gente e Popoli, mondo vegetale, altri animali, uccelli ed Amici di casa.

Ed ancora due nuove sezioni quest’anno, la sezione “Baby” per i bambini di età fino a 14 anni, e la sezione “Junior” per chi ha dai 14 ai 18 anni. Per l’edizione 2012 di “Oasis Photocontest”, Premio Internazionale di Fotografia Naturalistica, ci sono in palio oltre 30 mila euro di premi, 110 in tutto, suddivisi tra viaggi, premi in denaro ed attrezzature fotografiche.



PON PHOTOGRAPHY AWARD 2011

Il che fa di “Oasis Photocontest”, Premio Internazionale di Fotografia Naturalistica, uno dei concorsi più importanti a livello nazionale ed internazionale per quel che riguarda la fotografia naturalistica. Dal sito sopra indicato è possibile visionare e scaricare il manuale in italiano che, passo dopo passo, spiega in che modo è possibile iscriversi all'”Oasis Photocontest“, Premio Internazionale di Fotografia Naturalistica.

IL MACEF DI MILANO PRESENTA UNA SELEZIONE DI DESIGN PER ARTSHOP E BOOKSHOP

Con il manuale è possibile acquisire informazioni su tutti i passaggi necessari per iscriversi correttamente all'”Oasis Photocontest”, Premio Internazionale di Fotografia Naturalistica, e, di conseguenza, partecipare per una delle sezioni sopra indicate e concorrere per l’assegnazione dei premi finali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>