Concorso fotografico a Bellaria Igea Marina

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Il concorso fotografico “La magia del Presepe in uno sguardo” è stato indetto dall’Associazione Viv’Igea e Verdeblu srl in concomitanza con le festività natalizie.

A Bellaria Igea Marina, Comune in Provincia di Rimini, sono attualmente aperte le iscrizioni a “La magia del Presepe in uno sguardo”, un concorso fotografico che è dedicato al Presepe di Sabbia di Bellaria Igea Marina.

Ne da notizia il sito Internet BellariaIgeaMarina.org nel precisare come le immagini del Presepe, via posta elettronica, vadano inviate entro e non oltre il 31 dicembre del 2012 mentre il 5 gennaio del 2013 sono in programma le premiazioni.



FOTOCAMERA ANTIURTO SUBACQUEA

Il concorso fotografico “La magia del Presepe in uno sguardo” è stato indetto dall’Associazione Viv’Igea e Verdeblu srl in concomitanza con le festività natalizie. Gli scatti, da realizzare con macchine fotografiche digitali o analogiche, saranno poi valutate per essere poi eventualmente utilizzate per la campagna 2013-2014 legata proprio al Presepe di Sabbia di Bellaria Igea Marina. Per il vincitore del concorso di quest’anno c’è pronta una Canon modello Eos 650 D con tanto di obiettivo 18-55 mm.

FOTOCAMERA DIGITALE TASCABILE CON DISPLAY TATTILE

E’ prevista inoltre anche la premiazione della foto che via Facebook avrà ottenuto il maggior numero di “Mi Piace”. Il concorso fotografico “La magia del Presepe in uno sguardo” è infatti a partecipazione esclusivamente online e comunque gratuita a fronte di una giuria tecnica appositamente costituita che, a giudizio insindacabile, proclamerà il vincitore. Ogni partecipante, con tema il Presepe di Sabbia, dovrà inviare un numero di scatti non superiore a tre. La giuria tecnica, composta da esperti e persone qualificate, nella valutazione delle opere presentate terrà conto dell’attinenza al tema, del contenuto tecnico e della creatività dimostrata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>