Concorso fotografico amatoriale per adulti e ragazzi

di Lucia Guglielmi Commenta

Ogni partecipante può presentare al massimo tre fotografie in bianco e nero e/o a colori, originali e mai presentate in altri concorsi fotografici.

Un concorso fotografico amatoriale per adulti e per ragazzi. Ad indirlo è stato il Comune di Borgofranco d’Ivrea insieme alla ProLoco Borgofranco a fronte di due categorie previste per il concorso avente come titolo “Borgofranco e Balmetti in festa”.

Una categoria è riservata per i ragazzi fino a 14 anni, e l’altra per gli adulti dai 15 anni. Il concorso nasce con l’intento di descrivere con le immagini sia i famosi Balmetti, sia in generale il territorio di Borgofranco in tutte le sue sfaccettature ed aspetti.



AGGIORNAMENTO GRATUITO COREL PAINTER 12

Per poter partecipare al concorso fotografico ed amatoriale per adulti e ragazzi occorre compilare e consegnare la scheda di iscrizione scaricabile dal sito Internet del Comune di Borgofranco d’Ivrea, www.comune.borgofranco.to.it, dove tra l’altro è possibile anche prendere visione del Bando. Ogni partecipante può presentare al massimo tre fotografie in bianco e nero e/o a colori, originali e mai presentate in altri concorsi fotografici.

PON PHOTOGRAPHY AWARD 2011

I termini di partecipazione al concorso scadono il 31 agosto del 2012, mentre la premiazione dei vincitori sarà effettuata durante la Festa Patronale di San Maurizio programmata dal 21 al 23 settembre del 2012. Il concorso, per i primi tre classificati, non prevede premi in denaro ma simbolici e comunque attinenti alla fotografia e/o al territorio del Comune di Borgofranco d’Ivrea.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>