Concorso fotografico Apriamo gli occhi

di Redazione Commenta

“Apriamo gli occhi”. E’ questo il titolo di un concorso fotografico i cui termini di partecipazione si sono aperti lo scorso 15 luglio del 2013. Il contest viene promosso da CBM Italia ed è giunto alla terza edizione nell’ambito della Giornata Mondiale della Vista che, in tutto il mondo, si celebra ogni anno il 10 ottobre.




FOTOCAMERA DIGITALE TASCABILE CON DISPLAY TATTILE

Il tema del concorso fotografico, in accordo con quanto riportato dal sito Internet ufficiale Cbmitalia.org, è quello di immortalare con gli scatti quelle che sono tutte le possibili emozioni strettamente legate al senso della vista. A partecipazione gratuita, il concorso si chiuderà il 20 settembre 2013 e prevede che ogni partecipante possa presentare un massimo di tre scatti.

GESTIRE LE FOTO CON AFTERSHOT PRO

E poi, fino al 30 settembre del 2013, le tre foto più votate dal sito Apriamogliocchi.org entreranno a far parte delle dieci in totale scelte dalla giuria che poi proclamerà i vincitori. Questi i premi previsti per i primi tre classificati del concorso fotografico Apriamo gli occhi: un soggiorno di sette giorni in un resort a Mauritius per il primo classificato, una macchina fotografica Nikon per il secondo, ed un buono da 350 euro, per il terzo classificato, spendibile presso un negozio Salmoiraghi&Viganò.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>