Concorso fotografico Avio Selezione

di Redazione Commenta

Quello di Avio Selezione è un concorso fotografico aperto a tutti, anche ai minori di 18 anni a patto che però alla domanda di partecipazione venga allegata anche la liberatoria da parte dei genitori.

Scadono il 30 settembre del 2012 i termini di partecipazione ad un concorso fotografico che, indetto da Avio Selezione (www.avioselezione.it), ha come tema quello dei marchi dei prodotti tipici del Salento che aderiscono all’iniziativa.

Questi prodotti ai fini della partecipazione al concorso dovranno essere fotografati in sfondi e/o contesti tipicamente salentini, mentre per il resto tutto è lasciato alla creatività ed alla fantasia di ogni autore.



GESTIRE LE FOTO CON AFTERSHOT PRO

Quello di Avio Selezione è un concorso fotografico aperto a tutti, anche ai minori di 18 anni a patto che però alla domanda di partecipazione venga allegata anche la liberatoria da parte dei genitori. L’iscrizione al concorso, a fronte della presentazione di un numero massimo di tre foto per partecipante, in bianco e nero e/o a colori, può essere effettuata dal sito Internet sopra indicato oppure direttamente presso il punto vendita di Avio Selezione che a Lecce si trova al numero 35 di via Fazzi.

FOTOCAMERA DIGITALE TASCABILE CON DISPLAY TATTILE

Al vincitore del concorso, la cui proclamazione avverrà il 15 ottobre del 2012, andrà un forziere gastronomico di prodotti tipici avente un controvalore pari a cinquecento euro. La selezione e la valutazione delle opere avverrà a cura ed a giudizio insindacabile da parte di una giuria appositamente istituita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>