Concorso fotografico Bergamo. Una e mille sorprese

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Aperto ai professionisti ed ai fotoamatori, il contest prevede che possano essere presentati su Bergamo scatti su monumenti, paesaggi, borghi e momenti di quella che è la vita quotidiana.

Canon seminari per la gestione documentale

Un concorso per gli appassionati di fotografia con a tema Bergamo. E’ “Bergamo. Una e mille sorprese…”, titolo di un concorso fotografico che viene promosso dal Comune di Bergamo, dalla rivista Orobie e da GAMeC, la Galleria d’Arte Moderna e Contemporanea di Bergamo, in collaborazione con il Cna e con il Circolo Fotografico di Dalmine.



FOTOCAMERA DIGITALE TASCABILE CON DISPLAY TATTILE

Il concorso fotografico “Bergamo. Una e mille sorprese…“, in accordo con quanto riportato dal sito Internet del Comune di Bergamo, si aprirà ufficialmente nella giornata lunedì prossimo, 11 novembre del 2013, per poi chiudersi ai fini della partecipazione in data 15 gennaio del 2014.

FOTOCAMERA ANTIURTO SUBACQUEA

Aperto ai professionisti ed ai fotoamatori, il contest fotografico prevede che possano essere presentati sul tema rappresentato dalla città di Bergamo scatti su monumenti, paesaggi, borghi e momenti di quella che è la vita quotidiana. In accordo con quanto si legge sul regolamento del concorso, visionabile e scaricabile dal sito Internet del Comune di Bergamo, il premio per la foto o per le foto vincitrici del concorso “Bergamo. Una e mille sorprese…” è rappresentato dall’esposizione degli scatti presso la GAMeC, Galleria d’Arte Moderna e Contemporanea di Bergamo, per un periodo pari a 21 giorni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>