Concorso fotografico Fondazione CRC

di Lucia Guglielmi Commenta

In accordo con quanto reso noto dal sito Internet della Fondazione, www.fondazionecrc.it, il concorso fotografico si inserisce nell’ambito delle occasioni di ascolto e di comunicazione del territorio.

Scadono il 15 settembre del 2012 i termini di partecipazione a “ObiettivoConoscere”, un concorso fotografico che, aperto a tutti, è alla prima edizione ed è promosso dalla Fondazione CRC avvalendosi della collaborazione di Cuneo Fotografia, dell’Associazione fotografica Mondovì Photo e del Gruppo Fotografico Albese.

In accordo con quanto reso noto dal sito Internet della Fondazione, www.fondazionecrc.it, il concorso fotografico si inserisce nell’ambito delle occasioni di ascolto e di comunicazione del territorio in linea con quanto oramai avviene da tempo. Non a caso le opere vincitrici del concorso fotografico ObiettivoConoscere della Fondazione CRC saranno esposte in tre mostre all’aperto a Mondovì, ad Alba ed a Cuneo.



FOTOCAMERE CANON E NIKON AL TOP DELLE PREFERENZE

Il tema del concorso, come si evince dal titolo, è direttamente collegato ai temi legati alla ricerca, all’educazione, ma anche alla cultura ed alla formazione. I partecipanti con le foto dovranno quindi dare una propria interpretazione di tali aspetti.

PON PHOTOGRAPHY AWARD 2011

Entro il 15 settembre del 2012 i partecipanti dovranno inviare gli scatti a tema, massimo quattro per partecipante, dal sito Internet della Fondazione CRC, www.fondazionecrc.it, dove è possibile prendere visione del bando completo. Le mostre delle opere vincitrici, a partire dal mese di dicembre del 2012, dureranno ciascuna tre mesi circa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>