Concorso fotografico Francesco De Cesare seconda edizione

di Redazione Commenta

Scadono il 22 luglio del 2012 i termini di partecipazione ad un concorso fotografico aperto a tutti e gratuito a fronte della presentazione di un numero di opere pari a massimo 3 per autore e massimo 3 per categoria.

Scadono il 22 luglio del 2012 i termini di partecipazione ad un concorso fotografico aperto a tutti e gratuito a fronte della presentazione di un numero di opere pari a massimo 3 per autore e massimo 3 per categoria. Trattasi della seconda edizione del concorso fotografico Francesco De Cesare il cui regolamento è visionabile e scaricabile dal sito Internet www.lafabbricadellacreativita.net.

Il Concorso fotografico Francesco De Cesare è un’iniziativa a cura de La Fabbrica della Creatività, di Nino De Filippo, della Pro Loco San Giorgio e di “Julia Margaret Cameron”, Accademia di fotografia a fronte di due sezioni alle quali è possibile partecipare, quella per il bianco e nero e quella per le foto a colori.



GESTIRE LE FOTO CON AFTERSHOT PRO

A selezionare e giudicare le opere vincitrici sarà una giuria tecnica appositamente istituita. In particolare, le opere saranno esposte in una mostra nel Comune di San Giorgio del Sannio, in Provincia di Benevento.

FOTOCAMERA DIGITALE TASCABILE CON DISPLAY TATTILE

Saranno premiati il primo, il secondo e terzo classificato di ciascuna delle due sezioni, ma ci sarà anche il premio speciale della critica per l’opera più originale. In particolare, al vincitore del premio della critica andrà un corso in tre sezioni, base, intensivo e professionale di secondo livello avente un controvalore pari a quasi 4 mila euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>