Concorso fotografico I colori del tempo

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Previa iscrizione, con invio della domanda per posta o per fax, con tutte le info in merito al sito Lionstortona.it, le foto dovranno essere inviare esclusivamente via posta elettronica.

Il Lions Club Tortona Host ha lanciato “I colori del tempo”, concorso fotografico a partecipazione gratuita per i giovani. Possono infatti partecipare tutti, fotoamatori e professionisti, a patto di non avere più di 25 anni alla data del 31 marzo del 2013.

Previa iscrizione, con invio della domanda per posta o per fax, con tutte le info in merito al sito Lionstortona.it, le foto per la partecipazione al concorso fotografico I colori del tempo dovranno essere inviare esclusivamente via posta elettronica. Questi sono i premi in palio: 500 euro al primo classificato, 300 euro al secondo e 200 euro al terzo classificato con premiazione fissata nel mese di maggio del 2013 durante un meeting conviviale organizzato dal Lions Club Tortona Host.



RISPONDERE ALLA CRISI CON LA FOTOGRAFIA

La redazione del concorso esaminerà le foto inviate entro la data del 31 marzo del 2013 riservandosi in ogni caso di scartare quelle per cui non è possibile attribuire certezza sull’autore. Il materiale inviato potrà essere utilizzato dal Lions di Tortona per la pubblicazione sul sito Internet www.lionstortona.it, al fine di realizzare una photogallery, ed anche per future mostre fotografiche.

QUANDO I FRATTALI DIVENTANO ARTE

A valutare le opere presentate, con giudizio insindacabile, sarà una giuria composta dal Presidente dei Lions di Tortona, da uno storico o fotografo della città di Tortona, e da un fotografo professionista. I lavori migliori che saranno premiati potranno fregiarsi della pubblicazione su “Lion”, la rivista nazionale, e sui giornali locali. Inoltre, tra tutte le opere presentate alcune potranno essere scelte per la realizzazione del calendario dei Lions 2013.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>