Concorso fotografico Impressioni seconda edizione

di Redazione Commenta

A fronte di una quota di iscrizione pari a 10 euro, ogni partecipante può inviare un numero massimo di tre scatti per ciascuno dei temi del concorso fotografico.

Concorso fotografico per il festival Alterazioni 2013

Si chiuderanno il prossimo 11 agosto del 2013 i termini di partecipazione ad “Impressioni: idea d’una foto”, concorso fotografico che poi sfocerà l’1 settembre del 2013 con l’esposizione delle opere e con la premiazione. Due sono i temi del concorso fotografico “Impressioni: idea d’una foto“: “Verticali verso il cielo” e “Il Rosso” a fronte della brochure e del modulo di iscrizione che sono visionabili e scaricabili al sito Internet della Pro Loco Borgonovo Val Tidone, www.prolocoborgonovo.it.



GESTIRE LE FOTO CON AFTERSHOT PRO

A fronte di una quota di iscrizione pari a 10 euro, ogni partecipante può inviare un numero massimo di tre scatti per ciascuno dei temi del concorso fotografico. Sarà poi una giuria qualificata appositamente costituita a valutare le opere presentate con giudizio insindacabile.

STORAGE ONLINE GRATUITO FOTO E VIDEO

Questi i premi: una targa di riconoscimento ed un buono acquisto per materiale fotografico per i primi e per i secondi classificati; una targa di riconoscimento ed un abbonamento ad una rivista per i terzi classificati. Una targa di riconoscimento è prevista anche per il Premio unico Giuria Popolare della seconda edizione del concorso fotografico “Impressioni: idea d’una foto”. L’esposizione delle opere avverrà come sopra accennato l’1 settembre del 2013 in concomitanza con un altro concorso, quello relativo a “Scuola e fotografia” che è riservato alle scuole elementari di Borgonovo Val Tidone e Ziano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>