Concorso fotografico Info Irpinia

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Gli scatti possono essere inviate via Facebook o via posta elettronica con le modalità indicate sulla pagina ufficiale dell’Associazione Socio Culturale.

concorso fotografico lecce giovani democratici

La Info Irpinia, Associazione Socio Culturale il cui scopo è quello di valorizzare l’Irpinia, ha indetto “Calendario Info Irpinia 2014”, concorso fotografico che si è aperto lo scorso 18 ottobre, e che si chiuderà alle ore 21 del 18 novembre del 2013. Gli scatti presentati, nella prima fase, saranno sottoposti al giudizio della giuria popolare su Facebook. Non sono ammessi scatti che ritraggono gruppi di persone.



QUANDO I FRATTALI DIVENTANO ARTE

In accordo con quanto si legge sulla pagina ufficiale di Info Irpinia sul social network, accederanno alla seconda fase del concorso le prime 50 foto che avranno ottenuto il maggior numero di “Mi Piace” online su Facebook. Gli scatti possono essere inviati via Facebook o via posta elettronica con le modalità indicate sulla pagina ufficiale dell’Associazione Socio Culturale sul social network dove per il contest è stato pubblicato anche il regolamento.

FOTOCAMERA DIGITALE TASCABILE CON DISPLAY TATTILE

La seconda fase del contest prevede che da 50 scatti si passi alle 12 foto, tra queste, che avranno ottenuto il maggior numero di “Mi Piace” dalle ore 9 del 19 novembre del 2013 alla stessa ora del giorno dopo. La seconda fase si svolgerà quindi in 24 ore. Agli autori delle 12 foto vincenti sarà assegnato in regalo il Calendario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>