Concorso fotografico Istantanee dal Mondo quarta edizione

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Ogni partecipante entro il termine sopra indicato può presentare un numero massimo di cinque fotografie con allegata, via posta elettronica, la domanda di iscrizione.

Scadono tra pochi giorni, il 31 gennaio del 2013, i termini di partecipazione ad “Istantanee dal Mondo”, un concorso fotografico che, ideato da Ipsia, è giunto alla quarta edizione.

Istantanee dal Mondo“, in accordo con quanto riportato dal sito www.ipsia-acli.it, da dove è possibile scaricare il regolamento e la scheda di iscrizione, è un concorso fotografico aperto a tutti, e con partecipazione gratuita, avente come tema quello dell’innovazione in ambiti che spaziano dal sapere alle persone e passando per il sociale ed il mondo della cooperazione.



STORAGE ONLINE GRATUITO FOTO E VIDEO

Ogni partecipante entro il termine sopra indicato può presentare un numero massimo di cinque fotografie con allegata, via posta elettronica, la domanda di iscrizione debitamente sottoscritta e compilata in ogni sua parte. L’edizione 2012 del concorso fotografico Istantanee dal Mondo è stato promosso da Ipsia in collaborazione con Acli, Volontari per lo sviluppo, Altreconomia, Valori, Popoli, Unimondo e Terre di Mezzo.

AGGIORNAMENTO GRATUITO COREL PAINTER 12

Sono previsti nove premi per il concorso, due per i primi due classificati della giuria popolare, e sette per i primi sette classificati in base alle valutazioni della giuria tecnica. Questi nell’ordine i premi per la giuria popolare: abbonamento annuale alla rivista Altreconomia; Almanacco Unimondo. Questi dal primo al settimo i premi per la giuria tecnica: Abbonamento annuale alla rivista Internazionale, Iscrizione corso Ong 2.0 organizzato da Volontari per lo sviluppo, Abbonamento annuale alla rivista Valori, Abbonamento annuale alla rivista Altreconomia, Abbonamento annuale alla rivista Popoli, Abbonamento annuale alla rivista Terre di Mezzo, Almanacco Unimondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>