Ogni partecipante entro il termine sopra indicato può presentare un numero massimo di cinque fotografie con allegata, via posta elettronica, la domanda di iscrizione.
“Istantanee dal Mondo“, in accordo con quanto riportato dal sito www.ipsia-acli.it, da dove è possibile scaricare il regolamento e la scheda di iscrizione, è un concorso fotografico aperto a tutti, e con partecipazione gratuita, avente come tema quello dell’innovazione in ambiti che spaziano dal sapere alle persone e passando per il sociale ed il mondo della cooperazione.
► STORAGE ONLINE GRATUITO FOTO E VIDEO
Ogni partecipante entro il termine sopra indicato può presentare un numero massimo di cinque fotografie con allegata, via posta elettronica, la domanda di iscrizione debitamente sottoscritta e compilata in ogni sua parte. L’edizione 2012 del concorso fotografico Istantanee dal Mondo è stato promosso da Ipsia in collaborazione con Acli, Volontari per lo sviluppo, Altreconomia, Valori, Popoli, Unimondo e Terre di Mezzo.
► AGGIORNAMENTO GRATUITO COREL PAINTER 12
Sono previsti nove premi per il concorso, due per i primi due classificati della giuria popolare, e sette per i primi sette classificati in base alle valutazioni della giuria tecnica. Questi nell’ordine i premi per la giuria popolare: abbonamento annuale alla rivista Altreconomia; Almanacco Unimondo. Questi dal primo al settimo i premi per la giuria tecnica: Abbonamento annuale alla rivista Internazionale, Iscrizione corso Ong 2.0 organizzato da Volontari per lo sviluppo, Abbonamento annuale alla rivista Valori, Abbonamento annuale alla rivista Altreconomia, Abbonamento annuale alla rivista Popoli, Abbonamento annuale alla rivista Terre di Mezzo, Almanacco Unimondo.