Concorso fotografico La vita in un click

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Una giuria tecnica, inoltre, per il concorso fotografico La vita in un click assegnerà il premio della critica.

oktoberfoto 2011 varese

La vita in un click“. E’ questo il titolo di un concorso fotografico che nello scorso mese di agosto del 2013 è stato indetto a Capodrise dall’Amministrazione Comunale. Con il concorso si punta a stimolare la creatività di talenti presenti sul territorio in grado, senza manipolazioni, di rappresentare con gli scatti quella che è la vita in tutte le sue espressioni.




FOTOCAMERA DIGITALE TASCABILE CON DISPLAY TATTILE

Con consegna delle opere entro e non oltre il 16 settembre del 2013, presso l’ufficio Protocollo del Comune di Capodrise, il concorso fotografico La vita in un click si inserisce nell’ambito di un percorso più ampio, portato avanti dall’Amministrazione Comunale, che si riferisce al tema del Vero. Ogni partecipante può presentare fino a tre scatti per concorrere in due sezioni distinte del concorso fotografico La vita in un click: la sezione riservata ai cittadini del Comune di Capodrise, e quella per i non residenti.

CONCORSO GRAFICO PER PROMUOVERE GLI INGEGNERI DI TORINO

Le migliori opere saranno premiate il prossimo 21 settembre del 2013 in concomitanza con la Notte Bianca in accordo con quanto si legge sulla locandina del concorso fotografico La vita in un click che si può visionare e scaricare dal sito Internet del Comune di Capodrise. Una giuria tecnica, inoltre, per il concorso fotografico La vita in un click assegnerà il premio della critica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>