Concorso fotografico Le Fontane di Genova

di Lucia Guglielmi Commenta

“Le Fontane di Genova” è un concorso fotografico che, giunto alla sua terza edizione, sarà presentato al pubblico proprio domani, giovedì 22 marzo del 2012, dalle ore 11 presso la sala stampa della Provincia.

Sarà visionabile e scaricabile dalla giornata di domani, giovedì 22 marzo del 2012, sul sito Internet www.liberodiscrivere.it, il Bando relativo a “Le Fontane di Genova“. Trattasi del titolo dato ad un interessante concorso fotografico che, con il patrocinio della Provincia di Genova e del Comune di Genova, viene promosso dalla Fondazione Amga avvalendosi della collaborazione da parte di Top Market fotovideo, di Acqua Gas, di ProNatura e di Liberodiscrivere edizioni.

“Le Fontane di Genova” è un concorso fotografico che, giunto alla sua terza edizione, sarà presentato al pubblico proprio domani, giovedì 22 marzo del 2012, dalle ore 11 presso la sala stampa della Provincia di Genova che si trova in Piazzale Mazzini.



PON PHOTOGRAPHY AWARD 2011

Il concorso fotografico Le Fontane di Genova è aperto a tutti ed è a partecipazione gratuita. Il tema è quello di andare a fotografare a Genova le fontane pubbliche. Questo in quanto il concorso rientra in un progetto editoriale che prevede, da parte della Fondazione AMGA, di un volume proprio sulle fontane di Genova.

PREMIO FOTOGRAFICO INTERNAZIONALE OBIETTIVO AGRICOLTURA

Il volume sarà edito da parte di Liberodiscrivere e, contestualmente, riguardo alle opere presentate per il concorso sarà poi allestita in uno spazio istituzionale di pregio una mostra fotografica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>