Concorso fotografico L’Immagine del Volontariato

di Redazione Commenta

Ogni associazione che aderisce al concorso fotografico L’Immagine del Volontariato può presentare un solo scatto in formato “jpg”.

Scadono il prossimo 30 novembre del 2012 i termini di partecipazione a “L’Immagine del Volontariato”, un concorso fotografico che è stato indetto da Irpinia Solidale, ed in particolare dal Centro Servizi per il Volontariato.

Il concorso fotografico si svolge solo ed esclusivamente online ed è finalizzato con gli scatti a valorizzare e promuovere quella che è la concezione del volontariato. Riservato alle Associazioni del volontariato che operano nella Provincia di Avellino, il concorso fotografico avviene con caricamento e votazione via Facebook entro e non oltre il 31 dicembre del 2012.



FOTOCAMERA DIGITALE TASCABILE CON DISPLAY TATTILE

In accordo con quanto riportato dal sito Internet Irpiniasolidale.it, da dove è possibile visionare e scaricare il regolamento ed il modulo di domanda, la partecipazione al concorso fotografico L’Immagine del Volontariato è gratuita, il che significa che non occorre versare alcuna quota di iscrizione.

RISPONDERE ALLA CRISI CON LA FOTOGRAFIA

Ogni associazione che aderisce al concorso fotografico L’Immagine del Volontariato può presentare un solo scatto in formato “jpg”. La fotografia vincitrice sarà quella più votata, ovverosia quella che via social network “Facebook” avrà ottenuto più “Mi Piace”.

DESIGN PER COSTUMI E SCENOGRAFIE TEATRALI

Ad essere premiate con una macchina fotografica digitale saranno le prime due foto più votate. Ogni scatto presentato, in accordo con quanto si legge nel regolamento, potrà essere soggetto in post produzione a delle correzioni in digitale, ma non sono comunque ammesse manipolazioni che vadano ad alterare, ad esempio con dei fotomontaggi, quella che è la realtà che è stata ripresa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>