Concorso fotografico nazionale Città di Frascati

di Lucia Guglielmi Commenta

Aperto a tutti, la prima edizione del concorso fotografico nazionale Città di Frascati risulta essere suddivisa in due categorie, una riservata agli over 30, ed una per gli under 30.

Sono attesi proprio in questi giorni i risultati relativi ai vincitori del Concorso fotografico nazionale Città di Frascati a tema “Segni della Vita“. Indetto dall’Associazione Frascati Fotografia, quello di quest’anno rappresentanza la prima edizione del concorso le cui opere ai fini della partecipazione dovevano essere consegnate entro venerdì scorso, 15 giugno del 2012.

Aperto a tutti, la prima edizione del concorso fotografico nazionale Città di Frascati risulta essere suddivisa in due categorie, una riservata agli over 30, ed una per gli under 30.



FOTOCAMERE CANON E NIKON AL TOP DELLE PREFERENZE

Questi i premi: 600 euro, una confezione vino più targa per il primo classificato tra gli over 30, 300 euro al secondo ed un premio in denaro di 200 euro per il terzo. Questi i premi per gli under 30: 500 euro, una confezione vino più targa per il primo classificato, 300 euro al secondo e 200 euro al terzo classificato.

FOTOCAMERA ANTIURTO SUBACQUEA

In accordo con quanto si legge nel Bando del concorso i risultati saranno comunicati a tutti i partecipanti via e-mail entro domani, 21 giugno del 2012, e saranno contestualmente pubblicati anche sul sito Internet www.frascatifotografia.it. A selezionare ed a giudicare le opere presentate è stata una commissione esaminatrice appositamente istituita e composta, tra gli altri, da due fotografi professionisti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>