Concorso fotografico nazionale Il tempo delle donne

di Filadelfo Scamporrino Commenta

E' stato indetto dall’Associazione Donne della Bassa Romagna Artemide avvalendosi della collaborazione e del patrocinio offerto dall’Unione dei Comuni della Bassa Romagna.

teleobiettivo sony fotografi professionisti

Il tempo delle donne“. E’ questo il titolo di un concorso fotografico con il quale si punta a raccontare quello che è l’impegno e la responsabilità a tutti i livelli ed in tutti i contesti per il gentil sesso nel quotidiano. Il contest, in accordo con quanto riportato dal sito Internet ufficiale Labassaromagna.it, è stato indetto dall’Associazione Donne della Bassa Romagna Artemide avvalendosi della collaborazione e del patrocinio offerto dall’Unione dei Comuni della Bassa Romagna.



QUANDO I FRATTALI DIVENTANO ARTE

“Il tempo delle donne” è un concorso fotografico aperto a tutti a patto di essere maggiorenni. Due sono le categorie a fronte della presentazione degli scatti, unitamente alla domanda di iscrizione, entro e non oltre la data del 15 gennaio del 2014. C’è la categoria Junior per i partecipanti dai 18 ai 25 anni, e la categoria Senior dai 26 anni in su con domanda di iscrizione e regolamento che si possono visionare e scaricare dal sito Internet sopra indicato.

SCHEDE MEMORIA SONY PER I FOTOGRAFI PIU’ ESIGENTI

Saranno in tutto sei le foto premiate, tre per categoria. I premi per la categoria Junior sono rappresentati da buoni acquisto su Amazon. Questi invece sono i premi per la categoria senior: un weekend per due persone per il primo classificato; relax alle terme per due persone per il secondo classificato; un cena per due persone al terzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>