Concorso fotografico On The Road

di Redazione Commenta

“On The Road, fotografa la tua strada”, concorso non vincolato comunque alla stipula di prodotti assicurativi, ha anche un sito ad hoc dedicato, www.directlineontheroad.it.

“On The Road, fotografa la tua strada”. E’ questo il titolo di un concorso indetto dalla compagnia assicurativa Direct Line per tutti coloro che vogliono raccontare la strada per immagini. Lanciato in concomitanza con il decennale di presenza di Direct Line in Italia, il concorso “On The Road, fotografa la tua strada” è un contest destinato a chi vuole raccontare la strada con fantasia e con creatività con invio delle opere entro e non oltre il 7 settembre del 2012 quando terminerà la prima fase.

Dopo, fino al 12 ottobre del 2012, si passerà infatti alla votazione di quelle che saranno state le immagini finaliste. Sarà il popolo del Web a decretare i tre migliori scatti che, avendo ricevuto più voti di tutti, si aggiudicheranno ognuno un Sony Tablet S.



GESTIRE LE FOTO CON AFTERSHOT PRO

“On The Road, fotografa la tua strada”, concorso non vincolato comunque alla stipula di prodotti assicurativi, ha anche un sito ad hoc dedicato, www.directlineontheroad.it, oltre che la pagina Facebook ufficiale di Direct Line al fine di poter interagire con il contest.

FOTOCAMERA DIGITALE TASCABILE CON DISPLAY TATTILE

Ed in ogni caso, per chi avrà partecipato al contest con almeno dieci voti alle foto caricate, ci sarà la possibilità di poter partecipare all’estrazione di cinque premi rappresentati da altrettanti buoni benzina aventi un valore in denaro di 100 euro ciascuno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>