Concorso fotografico per amatori Positano Pic

di Redazione Commenta

concorso di fotografia ineja 2012

Positano Pic“. E’ questo il titolo di un concorso fotografico che è stato ideato dal Comune di Positano, e che è aperto ai fini della partecipazione agli amatori, ovverosia ai fotografi non professionisti. Il tema del contest fotografico, il cui regolamento si può leggere dal sito Internet del Comune, è proprio quello relativo a Positano ed a come il fotografo riesce a vederla dal proprio obiettivo.



FOTOCAMERA DIGITALE TASCABILE CON DISPLAY TATTILE

La partecipazione al concorso Positano Pic, i cui termini scadono il 31 luglio del 2013, prevede che ogni candidato presenti una sola foto che si può direttamente caricare online dalla pagina Facebook del Comune di Positano senza dimenticarsi di aggiungere #Positano Pic come hashtag. Il premio per il vincitore del concorso Positano Pic è rappresentato da una cena romantica per due persone in un ristorante a Positano. La proclamazione del vincitore sarà a cura di una giuria con Presidente il fotoreporter Massimo Capodanno.

FOTOCAMERA ANTIURTO SUBACQUEA

In provincia di Salerno, Positano è uno splendido Comune della Costiera amalfitana ideale per il turismo grazie alle sue temperature miti e caratterizzate in particolare da un clima subtropicale con estati lunghe e giornate spesso fresche grazie ad una gradevole brezza marina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>