Concorso fotografico per chi non ama gli scatti frontali

di Redazione Commenta

L'organizzazione fa presente come il tema del concorso sia quello di riprendere in maniera originale una o più persone.

concorso fotografico premio moncioni 2011

(Break)Point of View – Ritratti da un punto di vista non convenzionale“. E’ questo il titolo di un concorso fotografico organizzato dalla caffetteria/libreria Tolleranza Zero a Foggia. Trattasi di un contest fotografico per chi non ama i punti di vista standard, e non a caso l’organizzazione fa presente come il tema del concorso sia quello di riprendere in maniera originale una o più persone.



GESTIRE LE FOTO CON AFTERSHOT PRO

Di conseguenza gli scatti non rispondenti ai requisiti, e comunque quelli frontali, saranno inevitabilmente cestinati. In accordo con quanto riportato dal sito Internet ufficiale Tolleranzazeroglbt.it, ogni partecipante al concorso fotografico della caffetteria/libreria Tolleranza Zero potrà inviare al massimo due lavori. Questi sono i premi: al vincitore, scelto dal fotografo Fiorenzo Capuano, andrà una Polaroid Appareil land 500 più un aperitivo per due persone.

FOTOCAMERA DIGITALE TASCABILE CON DISPLAY TATTILE

Il secondo premio, assegnato dalla giuria popolare via Facebook, è rappresentato da un’apericena per due persone. Per il terzo classificato, che sarà scelto dalla fotografa Martina Piteo, ci sono pronte numero due bottiglie di birra, 1 “la chouffe blonde” e 1 “blanche de namur”. Per quel che riguarda la presentazione dei lavori non sono ammesse manipolazioni alle foto mentre sono possibili le correzioni digitali in fase di post produzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>