Concorso fotografico per i giovani a Castellabate

di Redazione Commenta

Al concorso fotografico “Il mare d’inverno” possono partecipare i fotoamatori che, residenti nel Comune di Castellabate, hanno un’età compresa tra i 16 ed i 32 anni.

Scadono il prossimo 28 febbraio del 2013 a Castellabate, Comune in Provincia di Salerno, i termini di partecipazione a “Il mare d’inverno”. E’ questo infatti il titolo di un concorso fotografico che è stato indetto dall’Amministrazione comunale, e che viene promosso da Carlo Montone, il consigliere delegato alle Politiche giovanili del Comune di Castellabate.

Al concorso fotografico “Il mare d’inverno” possono partecipare i fotoamatori che, residenti nel Comune di Castellabate, hanno un’età compresa tra i 16 ed i 32 anni. Gli scatti dovranno essere inediti ed a tema, ovverosia riguardanti un luogo specifico che, sul territorio del Comune di Castellabate, risulta essere univocamente identificabile.



FOTOCAMERA NIKON FACILE DA USARE

Entro le ore 12 della data sopra indicata i fotoamatori ai fini della partecipazione al concorso fotografico “Il mare d’inverno” dovranno consegnare gli scatti presso l’ufficio di Promozione Turistica e Culturale del Comune di Castellabate. Agli scatti occorre allegare il modulo di adesione, debitamente compilato e sottoscritto, che si può ritirare presso lo stesso ufficio oppure si può scaricare insieme al Bando dal sito Internet www.comune.castellabate.sa.it.

STORAGE ONLINE GRATUITO FOTO E VIDEO

Tra tutti gli scatti presentati saranno scelti quelli vincitori in base all’esame ed ai giudizi sui lavori da parte di una giuria tecnica appositamente costituita. La location per la premiazione è quella del Castello dell’Abate. In accordo con quanto dichiarato da Costabile Spinelli, il Sindaco del Comune di Castellabate, il concorso fotografico “Il mare d’inverno” rientra in una serie di iniziative finalizzate a valorizzare il legame tra l’uomo e l’ambiente naturale che lo circonda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>