Concorso fotografico Roccadebaldi in un clik

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Queste le sezioni in cui è suddiviso il concorso fotografico: Oasi naturalistica Crava-Morozzo, Murales e Meridiane a fronte dei premi che sono rappresentati dal fagiolo d’oro, dal fagiolo d’argento e da buoni per materiali fotografico.

concorso fotografico

Rocca de’Baldi in un click“. E’ questo il titolo di un concorso fotografico che, alla prima edizione, è curato dalla Proloco Roccadebaldese. In accordo con quanto riportato dal sito Internet del Comune di Rocca De Baldi, da dove è possibile visionare e scaricare il regolamento, il contest è stato organizzato a Crava di Rocca de’Baldi in concomitanza con i festeggiamenti legati alla Fiera Regionale del Fagiolo.


FOTOCAMERA DIGITALE CON MONITOR AD ANGOLAZIONE VARIABILE

Queste le sezioni in cui è suddiviso il concorso fotografico Roccadebaldi in un clik: Oasi naturalistica Crava-Morozzo, Murales e Meridiane a fronte dei premi che sono rappresentati dal fagiolo d’oro, dal fagiolo d’argento e da buoni per materiali fotografico.

FOTOCAMERA ANTIURTO SUBACQUEA

Per il concorso fotografico Roccadebaldi in un clik i termini di partecipazione si chiudono alle ore 12 domani, sabato 19 ottobre del 2013, mentre entro una settimana dopo la scadenza dei termini la giuria a giudizio insindacabile selezionerà delle opere da esporre in data 27 ottobre del 2013 durante la fiera del Fagiolo e fiera d’autunno. Dieci in tutto saranno le fotografie vincitrici del concorso Roccadebaldi in un clik in base alla creatività ed alle capacità interpretative degli autori nel presentare gli scatti a tema in base alle sezioni Oasi naturalistica Crava-Morozzo, Murales e Meridiane.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>