Concorso fotografico Scatti Bestiali seconda edizione

di Redazione Commenta

Aperto a tutti ed a partecipazione gratuita, il concorso fotografico prevede che le opere presentate, entro e non oltre il prossimo 30 agosto, vengano poi esposte durante “Un mondo a 4 zampe”.

Concorso fotografico Scatti Bestiali

“Un’ estate da cani”. E’ questo il tema di “Scatti Bestiali”, la seconda edizione del concorso fotografico organizzata dal Canile Intercomunale di Modena. Ne dà notizia il sito Internet del Comune di Modena da cui è possibile accedere al form di iscrizione nonché al regolamento completo del concorso fotografico che prevede l’invio di scatti a tema, ovverosia foto sui nostri amici a quattro zampe e su come passano la vita estiva in questo periodo di vacanze.



FOTOCAMERA ANTIURTO SUBACQUEA

Aperto a tutti ed a partecipazione gratuita, il concorso fotografico prevede che le opere presentate, entro e non oltre il prossimo 30 agosto, vengano poi esposte durante “Un mondo a 4 zampe”, una manifestazione in programma il prossimo 15 settembre del 2013 al Parco Ferrari.

DESIGN PER COSTUMI E SCENOGRAFIE TEATRALI

Sono ammesse solamente foto con stampa a colori e non più di una per cane. E l’organizzazione si riserva comunque di escludere dal concorso quelle foto che dovessero presentare delle palesi elaborazioni dal punto di vista grafico. Sono esclusi per motivi di privacy gli invii di foto con cani in presenza di adulti o bambini. Su un totale di sei foto finaliste, la giuria proclamerà poi i vincitori ovverosia i primi tre classificati nella seconda edizione del concorso fotografico Scatti Bestiali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>